VIVI SIRACUSA

MAGNA GRECIA PADEL CUP

Siamo pronti a ripartire dalle cose che più amiamo, sport e turismo, e sentiamo la necessità di tornare a vivere i nostri momenti di socialità!

 

Nel weekend tra il 21 ed il 23 Maggio si terrà la prima edizione della Magna Grecia Padel Cup, con un format esclusivo che concilierà la pratica dello sport che ci appassiona con la visita delle bellezze storiche, artistiche e culturali della città di Siracusa.

 

Il torneo sarà organizzato in 2 fasi, una prima fase a gironi ed una seconda che dividerà i partecipanti nei tabelloni in base al loro piazzamento. A tutti i partecipanti sarà garantito un numero minimo di 5 partite con la possibilità di accaparrarsi il montepremi finale ed altri premi messi in palio.

 

Gli atleti soggiorneranno in strutture limitrofe ai campi da gioco e avranno la possibilità di partecipare ad itinerari turistici creati ad hoc per loro! Sarà un’occasione unica per visitare l’Isola di Ortigia a bordo di un caratteristico apecalessino, ammirare il Teatro Greco e le altre meraviglie che si trovano all’interno del Parco della Neapolis di quella che fu la capitale della Magna Grecia.

 

 

“Maxima et pulcherrima urbium graecarum”

“La più grande città greca e la più bella di tutte”

Cit. Cicerone

 

Non resta altro che godersi un weekend di sana competizione e divertimento in ottima compagnia, assaporando prodotti tipici siciliani che vi accompagneranno per tutto il vostro soggiorno! 

 

Penseremo a tutto noi, a te non resta che iscriverti e vivere al massimo questa esperienza!

VISIT

PLAY

ENJOY

TASTE